Jackpot run e Corbetta di sera

Siamo alla vigilia dell'ultima tappa, la Jackpot Run giunta alla dodicesima edizione, siamo alla resa dei conti per le classifiche individuali e di gruppo.
Palcoscenico per il gran finale saranno le strade di Corbetta e il Centro Ondaverde che metterà a disposizione molti dei suoi accoglienti spazi per ospitare i servizi, pre e post corsa, e soprattutto il parterre per le premiazioni.

Ritrovo come di consueto dopo le 19 in via Trento, a ridosso della ex Statale 11, dove un ampio parcheggio confinerà con il punto di partenza e arrivo.
Iscrizioni per la singola tappa FIDAL presso il tavolo OTC, nei pressi del gonfiabile, iscrizioni per la ludico motoria FIASP nel giardino all'interno della struttura.
Garantiti deposito borse custodito, spogliatoi e docce.
Partenza gara FIDAL alle 20:30, percorso sulla classica distanza Jackpot Run, cioè 5705 metri, percorso interamente cittadino, scorrevole ad eccezione di un tratto, nella parte finale, con una serie di curve secche.
La non competitiva partirà, come di consueto, 4 minuti dopo.
Ricordiamo a tutti gli iscritti al Circuito di RICONSEGNARE I CHIP dopo il traguardo.
Verso le 21:45 Davide Daccò darà il via alle premiazioni, prima per i vincitori di tappa e poi per quelli del Circuito.
Saranno premiati oltre 70 atleti!
Sono giunte voci che un paio di runners di alto livello daranno la caccia al record della gara per aggiudicarsi il montepremi in denaro. Sarà uno spettacolo nello spettacolo.
Ondaverde Athletic Team e GP Corbettese sono pronti ad accogliervi per una lunga serata insieme.

Commenti

Post più popolari