Cronaca della Jackpot

E otto! Si chiude con un'altra seratona l'edizione 2019 del Circuito nobilitata dalla presenza di atleti di livello nazionale come Ahmed El Mazoury e Mustafà Belghiti in campo maschile e Claudia Gelsomino in quello femminile.
225 i classificati nella gara FIDAL, 545 i non competitivi della marcia FIASP, dati che confermano quanto già visto nelle settimane precedenti.


Stefano Casagrande, oggi quarto di tappa, preceduto dal campione uscente Fabio De Angeli, scrive il suo nome nell'albo d'oro della manifestazione, precedendo nella classifica generale Nathan Baronchelli e Mirko Dolci.
Tra le donne Lorena Lago si ri
prende definitivamente il primato, giungendo seconda di tappa alle spalle della Gelsomino, ma precedendo nella generale Nadia Guffanti e Federica Cozzi.
I gruppi più numerosi presenti e premiati da Sergio Grittini, consigliere del Comune di Corbetta con delega allo sport, sono stati AVIS Corbetta, La Tigre di Carpenzago e Tapasione Running Team di Robecco.
Tantissimi i premi di categoria che hanno visto salire sul podio giovani ventenni e giovanili settantenni, uniti dalla stessa grande passione per la corsa.
Gremito il parterre attorno alla piscina scoperta del Centro Ondaverde dove si è ballato e fatto il bagno fino a tarda serata.
Lo staff del Circuito ringrazia tutti i partecipanti e i collaboratori che anche quest'anno hanno dato fiducia a questa formula.
Arrivederci al 2020!

Commenti

Post più popolari