Cronaca della Notte della 3 Esse

La Notte della 3 Esse conferma il successo di partecipazione della prima tappa di Castano Primo: 301 classificati nella gara FIDAL e 507 gli iscritti alla ludico motoria FIASP.
Numeri importanti che hanno soddisfatto pienamente Lamberto Guzzetti, presidente del Team 3 Esse, e tutto lo staff di Estate Correndo.


Come a Castano Primo il più veloce è stato Stefano Casagrande (Azzurra Garbagnate) che ha battuto di misura Mattia Parravicini (AS Canturina Pol. S.Marco) e Nathan Baronchelli (Daini Carate Brianza). A seguire Mirko Dolci (Atl. Livorno) e Marco Alberio (Azzurra Garbagnate).
Il percorso si è dimostrato molto veloce, nonostante i due calvalcavia da superare: la media finale dei primi è stata davvero notevole, di poco sopra i 3'10"/km.
Totalmente diversa la situazione in campo femminile.
La prime tre posizioni sono occupate da iscritte di giornata: prima Nicole Caironi, forte triatleta dell'OSG Guanzate che ha preceduto di poco la giovane Martina Cimnaghi (US Sangiorgese), più staccata Bermejo Blaya Rocio (Fresian Team). Dietro di loro la prima delle iscritte al Circuito, Lorena Lago (US Nervianese), poi Beatrice Aletti (Nuova Atl. Astro) e solo sesta la vincitrice di Castano, Marta Dani (Runners Valbossa).
Per le classifiche Endu.net
Oltre 500 i partenti della ludico motoria che ha permesso anche a bambini e camminatori di poter concludere i 5550 metri del tracciato senza l'assillo del cronometro.
Premi per i primi classificati FIDAL e per i gruppi più numerosi che sono risultati Ondaverde Athletic Team di Corbetta, Azzurra Garbagnate e Maneranners di Lomazzo.
Fugace presenza del Presidente FIDAL Lombardia, Gianni Mauri, che, intervistato da Davide Daccò, si è compiaciuto della grande partecipazione alla manifestazione.
Grande successo anche per il terzo tempo: tutto esaurito ai tavoli allestiti dalla Pro Loco Rescaldina dove la serata ha avuto la sua festosa conclusione.
Foto di Arturo Barbieri disponibili a breve su Podisti.net

Commenti

Post più popolari