Castano di Notte

Mille e una notte o meglio una notte e mille.
Inizia nel migliore dei modi l'ottava edizione di Estate Correndo e Carola Bonalli lo aveva previsto: se le condizioni meteo saranno buone sarà una serata memorabile.
297 i classificati nella gara FIDAL, 605 i partecipanti alla ludico motoria FIASP più un centinaio di bambini nella Baby Run. I conti tornano, mille podisti per le vie di Castano Primo, per la soddisfazione degli Amici dello Sport di Castano e di tutto lo staff del Circuito.


Vittoria in volata per Stefano Casagrande, portacolori dell'Azzurra Garbagnate, davanti al compagno di squadra Lucio Della Pona e a Mattia Parravicini (AS Canturina Pol. S.Marco). Appena dietro di loro Nathan Baronchelli (Daini Carate Brianza) e Mirko Dolci (Atletica Livorno).
Si è corso veloce tra le vie di Castano Primo, i primi 5 tutti sotto i 3'20" al km di media finale.
Anche in campo femminile volata a due per il successo, la spunta Marta Dani (Runners Valbossa) su Nadia Guffanti (PBM Bovisio Masciago), appena dietro Lorena Lago (US Nervianese), Bermejo Blaya Rocio (Fresian Team) e Federica Cozzi (Runners Legnano). Pure in queso caso medie di corsa di grande rilievo, le prime 5 tutte sotto i 4' al km.

Per tutte le classifiche
https://www.endu.net/…/castano-di-notte-e...state-c…/results
Oceanica la partenza della ludico motoria, un lungo serpentone con in testa runners molto preparati e in coda tranquille famiglie o gruppi di cammino al passo.
Gruppo più numeroso è risultato Camminiamo con Erika, con 97 partecipanti, seguito da Ondaverde Athletic Team di Corbetta e Tapascione Running Team di Robecco.
L'Abbraccio Onlus ha omaggiato 5 atleti, sorteggiati tra gli iscritti al Circuito, con una borsa contenente integratori e prodotti per la cura del corpo.
Servizi fotografici a breve a cura di Max Villani per Podisti.net e sulla pagina FB Sto correndo e rincorrendo.
Tra sei giorni si torna in scena, a Rescaldina, ospiti del Team 3 Esse, sempre con la voce narrante di Davide Daccò.

Commenti

Post più popolari