Tri pass e 'na curseta

Eccoci pronti per la quarta puntata, quella di S.Giorgio su Legnano, Tri pass e 'na curseta.

Martedì 3 luglio, ritrovo presso il Campo Sportivo Alberti, in via del Campaccio, dalle ore 19:00.
Gli iscritti al circuito non dovranno dimenticare pettorale e chip in dotazione dall'inizio, chi vorrà competere solo per la serata potrà iscriversi presso il tavolo OTC allestito a bordo pista di atletica.



Il percorso è identico a quello delle passate edizioni, tranne nella parte centrale in cui non si transiterà nei pressi della Chiesa Parrocchiale. La distanza sarà di circa 5700 metri.
Partenza ore 20:30, per le classifiche finali verrà considerato il Real Time, quindi non è necessario accalcarsi nelle primissime file nella gabbia dello start. Ricordiamo che gli iscritti alla non competitiva FIASP dovranno attendere 4-5 minuti per entrare in pista e poter partire.

Il tracciato è molto veloce, con mezzo giro di pista in partenza prima di uscire sul lungo e ampio rettilineo, di circa un km, dove sarà facile prendere il ritmo gara.
La parte centrale presenta qualche curva secca, ma nel complesso prevelgono i tratti rettilinei che portano alla zona nord del paese.
Da qui si ritorna verso il Campo Sportivo, su strada pressochè dritta fino al pratone di Via Don Sturzo, sede invernale del Cross del Campaccio. Attraversato il prato, 400 metri circa di sterrato, si rientra al Campo Sportivo per un altro mezzo giro di pista prima di tagliare il traguardo.

Ci saranno spogliatoi, docce e il consueto deposito borse custodito.

Alle 20:35 prenderà il via, sullo stesso percorso, la marcia ludico motoria FIASP aperta a tutti. Iscrizioni ai tavoli predisposti dal US Sangiorgese: 5 euro con riconoscimento, 2,50 euro per la sola partecipazione. Maggiorazione di 0,50 euro, a fini assicurativi, per i non soci FIASP.

Al termine ricco ristoro, premiazioni dei primi 5 M/F della gara FIDAL e dei 10 gruppi più numerosi.

Mario Verità, Giorgio Meraviglia e i soci dell'US Sangiorgese vi aspettano numerosi!

Commenti

Post più popolari