NERVIANO NIGHT RUN

Siamo già a metà circuito, US Nervianese è pronta ad accogliervi per la terza tappa, la Nerviano NIght Run.

Martedì 26 giugno, ritrovo presso il Campo Sportivo Luciano Re Cecconi in via Mons. Piazza, dalle ore 19:00.
Gli iscritti al circuito non dovranno dimenticare pettorale e chip in dotazione dall'inizio, chi vorrà competere solo per la serata potrà iscriversi presso il tavolo OTC allestito a bordo pista di atletica.



Questa volta il percorso rimarrà identico a quello delle passate edizioni, la distanza sarà di circa 5700 metri.
Partenza ore 20:30, per le classifiche finali verrà considerato il Real Time, quindi non è necessario accalcarsi nelle primissime file nella gabbia dello start. Ricordiamo che gli iscritti alla non competitiva FIASP dovranno attendere 4-5 minuti per accedere alla gabbia dello start.

Il tracciato è abbastanza veloce, con mezzo giro di pista in partenza prima di uscire in direzione della cava dove, una volta entrati, si correrà per circa un km attorno al laghetto, su strada sterrata. Usciti dalla cava si andrà verso il centro storico di Nerviano, la parte più nervosa del tracciato, con diversi cambi di direzione e un ponticello sull'Olona.
Gli ultimi due km sono molto scorrevoli, soprattutto il lunghissimo rettilineo che riporta all'ingresso del Campo Sportivo dentro il quale ci sarà spazio per uno sprintone finale.

Ci saranno spogliatoi, docce e il consueto deposito borse custodito.

Alle 20:35 prenderà il via, sullo stesso percorso, la marcia ludico motoria FIASP aperta a tutti. Iscrizioni ai tavoli predisposti dal US Nervianese: 5 euro con riconoscimento, 2,50 euro per la sola partecipazione. Maggiorazione di 0,50 euro, a fini assicurativi, per i non soci FIASP.

Al termine ricco ristoro, premiazioni dei primi 5 M/F della gara FIDAL e dei 10 gruppi più numerosi.

Gennaro Bua e i soci dell'US Nervianese vi aspettano per vivere un'altra emozionante serata di sport.

Commenti

Post più popolari